Roma, vigili urbani fanno sesso sull’auto di servizio durante il turno di notte: aperta un’inchiesta
Dimenticano però la radio accesa e i colleghi sentono tutto
Non è certo la prima volta che l’auto, ancora oggi, possa trasformarsi nell’alcova d’amore dove poter dar sfogo alla passione insieme al partner. Peccato però che questa volta non si tratti di due giovani ragazzi senza molti altri posti alternativi su dove appartarsi, ma di due vigili urbani di Roma che sono finiti al centro di un’inchiesta per aver fatto sesso nell’auto di servizio durante il turno di notte.
Notte di passione sull’auto di servizio
Invece di dedicarsi al pattugliamento del campo rom in via di Tor di Quinto al quale erano stati assegnati, la coppia di vigili, lui di circa 50 anni e lei intorno ai 40, appartenente al XV gruppo (zona Cassia), ha completamente messo in secondo piano il lavoro e si è lasciata andare a una notte di passione consumata sull’auto di servizio.
La radio lasciata accesa per sbaglio e i colleghi hanno sentito tutto
Peccato però che i due focosi vigili hanno commesso un grave errore: hanno dimenticato la radio accesa che ha così registrato tutto quello che stava accadendo in quei momenti. Così le bollenti effusioni, comprese parole infuocate, che si sono scambiati i due vigili nell’intimità sono finite dritte nelle orecchie dei colleghi che hanno potuto ascoltare tutto. Tra chi ha sentito direttamente le conversazioni dei due c’era anche il comandante generale della polizia municipale di Roma che ha immediatamente deciso l’apertura di un’inchiesta.
Seguici qui