Rubano dall’auto di servizio dei vigili urbani mentre gli agenti erano al bar
Il ladri hanno portato via divise, cappelli, distintivi e palette
Mentre due vigili urbani erano al bar in pausa caffè i ladri hanno preso di mira la loro auto di servizio per rubare al suo interno, portando via divise di ordinanza, palette e distintivi.
Spariti dall’auto divise, cappelli, distintivi e palette
Il furto è accaduto nella tarda mattinata di lunedì 19 dicembre sulla Roma-Fiumicino nell’area di servizio Magliana Nord direzione Civitavecchia. Poco dopo le 12, quando dopo la breve sosta al bar i due agenti sono tornati a riprendere l’auto hanno trovato la vettura aperta, scoprendo che al suo interno erano sparite le due divise, i cappelli, i distintivi e le palette dell’alt.
Furto velocissimo, indaga la polizia stradale
Un’azione fulminea e ben progettata quella dei ladri che hanno agito in pochi attimi e senza lasciare impronte digitali sulla vettura. Le indagini della polizia Stradale, che si sta occupando del caso, dispongono però dell’identificazione dell’auto con cui i ladri sono fuggiti dopo il furto e che è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza dell’area di servizio.
Si spera di arrivare a catturare i responsabili quanto prima, dato che le divise potrebbe essere utilizzate per commettere reati, come avvenne lo scorso anno a Fonte Nuova, comune dell’area metropolitana di Roma, dove tre finti poliziotti rubavano negli appartamenti entrando nelle case con la scusa di dover effettuare dei controlli.
Seguici qui