Rubano dall’auto di servizio dei vigili urbani mentre gli agenti erano al bar

Il ladri hanno portato via divise, cappelli, distintivi e palette

Rubano dall’auto di servizio dei vigili urbani mentre gli agenti erano al bar

Mentre due vigili urbani erano al bar in pausa caffè i ladri hanno preso di mira la loro auto di servizio per rubare al suo interno, portando via divise di ordinanza, palette e distintivi.

Spariti dall’auto divise, cappelli, distintivi e palette

Il furto è accaduto nella tarda mattinata di lunedì 19 dicembre sulla Roma-Fiumicino nell’area di servizio Magliana Nord direzione Civitavecchia. Poco dopo le 12, quando dopo la breve sosta al bar i due agenti sono tornati a riprendere l’auto hanno trovato la vettura aperta, scoprendo che al suo interno erano sparite le due divise, i cappelli, i distintivi e le palette dell’alt.

Furto velocissimo, indaga la polizia stradale

Un’azione fulminea e ben progettata quella dei ladri che hanno agito in pochi attimi e senza lasciare impronte digitali sulla vettura. Le indagini della polizia Stradale, che si sta occupando del caso, dispongono però dell’identificazione dell’auto con cui i ladri sono fuggiti dopo il furto e che è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza dell’area di servizio.

Si spera di arrivare a catturare i responsabili quanto prima, dato che le divise potrebbe essere utilizzate per commettere reati, come avvenne lo scorso anno a Fonte Nuova, comune dell’area metropolitana di Roma, dove tre finti poliziotti rubavano negli appartamenti entrando nelle case con la scusa di dover effettuare dei controlli.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)