Russia, la scarsa visibilità provoca incidenti: coinvolte diverse auto [VIDEO]
E' accaduto tra Tula e Voronež, tragedia sfiorata
Lo scorso 2 settembre, in Russia, in una superstrada collocata tra le città di Tula e Voronez, diverse auto hanno subito degli incidenti per via della scarsa visibilità dovuta alla nebbia. Tramite un video postato sul web, la situazione risulta molto chiara: la carreggiata dopo pochi metri si restringe a causa dei lavori, con diverse auto che hanno impattato tra di loro.
Il conducente dell’auto nella quale è stata montata la videocamera, accortosi in ritardo del restringimento ad una corsia, cerca in tutto i modi di frenare, ma la velocità di percorrenza non gli ha permesso tale manovra, andando ad impattare con una vettura della polizia. Il poliziotto, accortosi dell’imminente pericolo, riesce a salvarsi scavalcando le barriere
Da segnalare anche altri incidenti, avvenuti probabilmente con la stessa dinamica, fra cui quello presente nella parte finale del video: un altro poliziotto rischia di essere travolto da un’auto, trovandosi nella sua stessa traiettoria, urtando in modo lieve con il mezzo.
Video: Ksenya954
Seguici qui