Russia: una Porsche Macan sfonda la parete di un’autorimessa

Il giocatore di Hockey e la sua famiglia sono completamente illesi, ma che rischio

Russia: una Porsche Macan sfonda la parete di un’autorimessa

Vi riportiamo oggi una notizia davvero surreale da quel di Mosca, Russia. Un giocatore di hockey e la sua famiglia stavano cercando posto nei dintorni di un’autorimessa a più livelli quando all’improvviso il giocatore al volante ha perso il controllo della sua Porsche Macan finendo la sua corsa contro le pareti del palazzo. Fortunatamente l’auto si è fermata poco prima del ciglio, evitando così di precipitare da un’altezza di circa 15 metri. Nessuna ferita grave per i passeggeri, ma che spavento. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Андрей Голинкевич (@fotograf_www.golinkevich.ru)

Pavimento scivoloso più neve, questa la motivazione del guidatore 

Al volante della nuova Porsche Macan si trovava Denis Kazionov, giocatore professionista di hockey insieme a sua moglie e alla loro figlia. Secondo quanto riferiscono i medi locali, il giocatore si sarebbe giustificato ai microfoni dicendo: “Si, stavo guidando per cercare un posto ma all’improvviso ho perso il controllo dell’auto per via del pavimento scivoloso di questi parcheggi. Era in un’area aperta e c’era anche della neve per terra. Non sono più riuscito a fare fermare l’auto e abbiamo colpito in pieno il muro. 

Ciò che forse fa più paura di queste immagini sono le ruote del SUV e la parte anteriore completamente oltre il bordo del pavimento. Possiamo notare come l’auto abbia sfondato la parete e l’intelaiatura in ferro che avrebbe dovuto tenerla unita. Inspiegabilmente la carrozzeria anteriore della Macan non sembra neanche tanto rovinata ma le plastiche del sottoscocca sono completamente divelte e rovinate. Con ogni probabilità basterà un semplice intervento dal carrozziere per mettere a posto il frontale dell’auto e il parabrezza, ma sicuro lo spavento rimarrà. 

 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Porsche ha venduto oltre 300.000 auto nel 2021

La Cina è stata ancora una volta il mercato unico più grande per il produttore tedesco
Porsche ha concluso il 2021 consegnando in tutto il mondo 301.915 veicoli, con un aumento dell’11% rispetto al 2020. Parliamo