Brenthon è un piccola società coreana che propone i propri badge in sostituzione di quelli originali per i veicoli di Kia e Hyundai come quelli proposti per la nuova Optima.
Kia Motors Europa ha chiuso il 2019 con il record di vendite, superando il mezzo milione di unità, grazie soprattutto all'incremento delle immatricolazioni di Ceed e Stonic. In crescita anche i modelli elettrificati, trainati dalla gamma Niro.
La Kia Optima arriverà l'anno prossimo con la sua terza generazione. Nel frattempo la nuova veste estetica viene svelata dal lancio della gemella coreana K5.
La nuova Kia Optima dovrebbe essere presentata il prossimo mese o all'inizio del 2020, ma abbiamo scovato queste immagini spia online, che mostrano le forme e le linee della prossima berlina coreana. Forma coupè sportiva, con un interno innovativo e una nuova calandra.
Il capo della filiale britannica di Kia ha confermato entro la fine del 2020 l'arrivo di una nuova vettura sportiva GT, svelando alcune scarne informazioni sul suo conto
Auto sportive, auto di lusso e auto da città. Ecco la lista completa delle candidate per il premio Auto dell'Anno 2021 con l'albo d'oro dal 2005 a oggi