TVR Griffith - Undici anni dopo l'uscita di scena della Tuscan Speed Six, la casa automobilistica britannica svela l'erede che segna il ritorno sul mercato. La produzione sarà di circa 1.000 esemplari, con i primi 500 che dovrebbero essere rilasciati nel primo trimestre del 2019 al prezzo di circa 90mila sterline cadauno.
La nuova Griffith sembra possedere tutte quelle qualità che negli anni passati hanno sancito la tipica sportività firmata TVR: sembra infatti che già 400 clienti abbiano ordinato la supercar che segnerà il ritorno sulle scene mondiali dello storico brand inglese.
Nome retrò, design da togliere il fiato, dinamiche di guida al top, potenza elevata, leggerezza e prestazioni entusiasmanti: sono queste le caratteristiche che segneranno il ritorno della TVR nel segmento delle supercar.
TVR è pronta a tornare sul mercato delle supercar con l'inedita Griffith (si chiamerà così?) che rispolvererà i fasti delle sportive di Blackpool con una linea sgargiante, prestazioni di rilievo ed un carattere altamente scorbutico.
Il prossimo 8 Settembre, durante il Goodwood Revival, TVR toglierà i veli alla sua inedita supercar. Il design della nuova nata, confermato da un teaser, sarà un omaggio alla tradizione stilistica del brand.
La nuova supercar inglese firmata TVR sta per tornare sul mercato. In occasione del Goodwood Revival (8-10 Settembre 2017), TVR mostrerà per la prima volta la sua inedita supercar che sarà contraddistinta da design aggressivo, carattere brutale e prestazioni entusiasmanti.
Gordon Murray, intervistato da Evo, parla della nuova supercar IGM alla quale sta lavorando e svela alcune anticipazioni sulle caratteristiche tecniche della coupé a motore centrale.