Saab 9-3 facelift, una troupe televisiva riesce a catturarne un’immagine

Saab 9-3 facelift, una troupe televisiva riesce a catturarne un’immagine

La nuova Saab 9-3 non vedrà la luce prima del 2012, ma nel frattempo la casa svedese ha tutte le intenzioni di tenere vivo l’interesse intorno ai suoi modelli, proponendo un nuovo facelift. Una troupe di un telegiornale svedese è riuscita per purissimo caso a scattare le due immagini che vedete riportate qua sopra, dandoci così una prima idea dei cambiamenti a cui sarà sottoposta l’auto.

Da quello che si può intravedere, il nuovo facelift avrà a disposizione un paraurti rinnovato e anche la griglia verrà modificata e ridisegnata. Più difficili da vedere sono le prese per l’aria, che però dopo un’accurata analisi ricordano molto da vicino quelle già viste sulla 9-5.

Non si sa praticamente nulla su eventuali date di debutto, ma i ben informati pensano che la 9-3 verrà lanciata insieme alla 9.5 SportCombi al prossimo Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Polestar utilizzerà l’ex impianto di SaabPolestar utilizzerà l’ex impianto di Saab
Auto

Polestar utilizzerà l’ex impianto di Saab

Polestar starebbe rilevando l'ex impianto di produzione di Saab a Trollhattan
Secondo indiscrezioni, Polestar starebbe rilevando l’ex impianto di produzione di Saab a Trollhattan, in Svezia, per espandere le sue attività