Salone di Ginevra 2011: SsangYong anticiperà il pick-up SUT 1

Un’altra concept car asiatica farà il suo esordio alla prossima edizione del Salone di Ginevra (3 marzo). Si tratta del SUT 1 Concept, una nuova interpretazione del pick-up classico, che vuole innovare le sue linee e il suo design alle caratteristiche tipiche della sua particolare categoria di veicolo.

Il prototipo ha dimensioni simili all’edizione di Actyon Sports attualmente in commercio– lunghezza 4,985mm x larghezza 1,910mm x altezza 1,755mm, e con un generoso passo di 3,060mm. Soddisfacendo le esigenze ambientali, in conformità con la normative Euro 5, il nuovo motore diesel da 2.0 litri ha una potenza massima di 155 CV ed una coppia di 360Nm. La coppia ottimale viene erogata già a partire da 1.500-2.800 giri, garantendo un’accelerazione ottimale soprattutto ai bassi regimi.

Il nuovo modello verrà offerto con cambio manuale a 6 merce o con trasmissione automatica sia sulla versione 2WD che sulla versione 4WD. Per vederlo sulle strade europee dovremo la fine del corrente anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)