Salone di Ginevra 2013: Audi RS7 Sportback, dinamismo puro – Foto LIVE

Con motore V8 4.0 TFSI da 560 CV

Audi RS7 Sportback - Anteprima europea per l'Audi RS7 Sportback che a Ginevra si presenta in rosso fiammante. La vettura di Ingolstadt combina tecnologia e prestazioni elevate per una resa di prim'ordine per quanto riguarda il comportamento su strada.

Oggi il Salone di Ginevra apre le porte al pubblico dopo la due giorni riservata alla stampa ed i visitatori della kermesse elvetica potranno vedere da vicino l‘Audi RS7 Sportback che arriva per la prima volta in Europa dopo aver debuttato un paio di mesi fa all’ultimo Salone di Detroit. Basta guardarla un attimo negli nostri scatti LIVE da Ginevra per notarne lo spiccato dinamismo del design estetico.

Sportività allo stato puro che non si ferma certo alla linee degli esterni ma che invade l’interno dell’abitacolo di questa grande coupé a cinque porte del costruttore di Ingolstadt. Il carattere deciso, aggressivo e accattivante è il tratto comune che pervade l’estetica (di esterni ed interni) e la sostanza di questa vettura che sotto il cofano nasconde le sue caratteristiche più interessanti.

Il cuore della RS7 Sportback risiede nel potentissimo propulsore 4.0 TFSI in grado di sprigionare una potenza massima di 560 CV e 700 Nm di coppia. Un motore che consente alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi, e di raggiungere una velocità massima (con la rimozione del limite) che tocca i 305 km/h. Nonostante le prestazioni siano da “garanzia adrenalinica” i consumi non sono esagerati: 9,8 litri di carburante ogni 100 km.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati