Salone di Ginevra 2013: Renault Grand Scenic, la spaziosa francese col nuovo look nelle foto LIVE

Abitacolo arricchito col sistema R-Link

Renault Grand Scenic - L'abbondante monovolume francese dotata di 7 posti si rifà il look per il Salone di Ginevra. Un rinnovamento estetico che avvicina il design a quello degli altri modelli della gamma Renault. Mentre l'abitacolo guadagna in praticità e tecnologia.

La Renault Grand Scenic, monovolume a sette posti, è stata sottoposta a restyling e il nuovo look della spaziosa vettura è in mostra in questi giorni al Salone di Ginevra. Le novità estetica sono apprezzabili nelle immagini che ci giungono direttamente dallo stand Renault del Palexpo di Ginevra.

Un ritocco estetico che è stato accompagnato dalla conferma del nome del modello aggiornato. La nuova Renault Grand Scenic offre un nuovo frontale che è stato progettato per avvicinare il look della vettura a quello del resto della gamma Renault. Il paraurti anteriore è stato ottimizzato e la griglia presenta un grande stemma Renault che richiama il design del frontale della nuova Clio.

Novità estetiche e non solo anche all’interno della nuova Renault Grand Scenic, che conferma le doti di comodità e versatilità. Nell’abitacolo Renault ha aggiornato la consolle centrale che adesso incorpora un nuovo navigatore, tutto gestito attraverso il nuovo sistema di infotainment della Casa francese, R-Link che include uno schermo touchscreen unendo funzionalità e tecnologia d’avanguardia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati