Salone di Ginevra 2013: Renault Grand Scenic, la spaziosa francese col nuovo look nelle foto LIVE

Abitacolo arricchito col sistema R-Link

Renault Grand Scenic - L'abbondante monovolume francese dotata di 7 posti si rifà il look per il Salone di Ginevra. Un rinnovamento estetico che avvicina il design a quello degli altri modelli della gamma Renault. Mentre l'abitacolo guadagna in praticità e tecnologia.

La Renault Grand Scenic, monovolume a sette posti, è stata sottoposta a restyling e il nuovo look della spaziosa vettura è in mostra in questi giorni al Salone di Ginevra. Le novità estetica sono apprezzabili nelle immagini che ci giungono direttamente dallo stand Renault del Palexpo di Ginevra.

Un ritocco estetico che è stato accompagnato dalla conferma del nome del modello aggiornato. La nuova Renault Grand Scenic offre un nuovo frontale che è stato progettato per avvicinare il look della vettura a quello del resto della gamma Renault. Il paraurti anteriore è stato ottimizzato e la griglia presenta un grande stemma Renault che richiama il design del frontale della nuova Clio.

Novità estetiche e non solo anche all’interno della nuova Renault Grand Scenic, che conferma le doti di comodità e versatilità. Nell’abitacolo Renault ha aggiornato la consolle centrale che adesso incorpora un nuovo navigatore, tutto gestito attraverso il nuovo sistema di infotainment della Casa francese, R-Link che include uno schermo touchscreen unendo funzionalità e tecnologia d’avanguardia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)