Salone di Ginevra 2013: Suzuki SX4 – Foto LIVE

Più generoso nelle dimensioni

Suzuki SX4 - A Ginevra va di scena l'anteprima mondiale del nuovo Suzuki SX4. Il crossover giapponese mette centimetri sugli esterni, offrendo più spazio e comodità nell'abitacolo. Disponibile con due motori, un benzina ed un turbodiesel, entrambi 1.6l.

Allo stand Suzuki al Salone di Ginevra ha debuttato la nuova SX4. Il crossover della Casa nipponica è stato sviluppato partendo dal concept S-Cross e alla kermesse svizzera si è presentato in anteprima mondiale, mostrandosi completamente rinnovato rispetto al modello precedente.

Il nuovo look strizza l’occhio alla sportività concepita in chiave moderna, mentre il design è caratterizzato da linee morbide e arrotondate. Il nuovo Suzuki SX4 è cresciuto nelle misure rispetto alla precedente generazione, aggiungendo centimetri sia in larghezza che in altezza. A discapito di una minore compattezza c’è però l’incremento di abitabilità e comfort di bordo.

Per quanto riguarda i motori, sotto il cofano della nuova SX4 si potrà scegliere tra un unità a benzina da 1.6 litri e d un propulsore turbodiesel, sempre da 1.6 litri. Con entrambe le motorizzazioni Suzuki ha reso la sua nuova SX4 ancora più attenta all’impatto ambientale, facendo registrare bassi costi di gestione ed emissioni di CO2 tra i più bassi del suo segmento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che