Salone di Ginevra 2014: Nuova Renault Twingo, personalità da urban car – Video LIVE

Ce la presenta Laurens Van den Acker, Direttore Design Renault

Renault Twingo MY 2014 - La terza generazione della Renault Twingo esordisce al Salone di Ginevra. Più personalità nel design, più spazio e comfort negli interni, la nuova compatta francese rinnova in chiave moderna design e contenuti.

La nuova Renault Twingo s’appresta a sparigliare le carte nel segmento delle city car con un look completamente rinnovato nella terza generazione del modello. La compatta della Losanga si presenta per la prima volta in pubblico al Salone di Ginevra 2014 dove sta mettendo in mostra il nuovo e distintivo look di auto che punta forte sul carattere e sulla personalizzazione.

La Renault Twingo MY 2014 porta con sé diverse novità anche dal punto di vista delle misure, dato che si è snellita di 10 cm negli esterni ma ha aggiunto ben 22 cm nel passo grazie alla nuova piattaforma e al motore collocato sul posteriore della vettura. Tre e cinque porte altamente versatile, la nuova Twingo è pronta a lanciare la sfida alle altre vetture per la città puntano a conquistare un ruolo di primario importanza sulle strade dei mercati europei, compreso quello italiano.

Al Salone di Ginevra abbiamo avvicinato Laurens Van der Acker, Direttore Design di Renault, che ai nostri microfoni ci ha raccontato quali sono le principali novità che caratterizzano la nuova Renault Twingo. Potete ascoltare le parole di Van der Acker nel video sotto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mipesava67 ha detto:

    Una 500 a cinque porte con motore e trazione posteriore e………….la fiat… stà a guardare!
    e dire che ha già il bicilidrico con il quale poteva rievocare degnamente l’antenata!

Articoli correlati