Salone di Ginevra, Zenvo TS1 GT: la one-off danese all’interno della struttura [VIDEO]

Dichiarati 1.165 CV e una velocità massima di oltre 400 km/h

Zenvo TS1 GT - Realizzata per celebrare il decimo anniversario di attività del piccolo costruttore danese, l'hypercar fa il suo ingresso nella struttura di Palexpo, in attesa di ulteriori informazioni che saranno rilasciate a breve.
Salone di Ginevra, Zenvo TS1 GT: la one-off danese all’interno della struttura [VIDEO]

La Zenvo TS1 GT raggiunge la struttura del Palexpo di Ginevra, dove da domani martedì 7 marzo, fino a mercoledì 8 marzo l’evento sarà aperto solamente alla stampa. L’hypercar, realizzata per celebrare il decimo anniversario di attività del piccolo costruttore danese Zenvo Automotive, è già stata mostrata pochi giorni fa nelle prime foto rilasciate dall’azienda stessa.

Dotata di un design accattivante, specie nella parte che riguarda il frontale, con spigoli e sagome che fanno da padrone, la vettura è costituita in parte da fibra di carbonio. La peculiarità, però, si concentra sulla parte motoristica: sotto al cofano si nasconde un 5.9 biturbo V8 che, grazie a delle modifiche, è in grado di sprigionare 1.165 CV, superando di 50 CV la TS1 del 2007. Il tutto abbinato a una trasmissione sportiva a 7 velocità dotata di ingranaggi elicoidali. La velocità massima supererebbe i 400 km/h.

Foto e video: SellerieCimes

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Zenvo: la prossima hypercar sarà ibridaZenvo: la prossima hypercar sarà ibrida
Anticipazioni

Zenvo: la prossima hypercar sarà ibrida

Al momento non conosciamo il gruppo propulsore ibrido, ma dovrebbe produrre più potenza della TSR-S
Zenvo sta sviluppando un’hypercar ibrida che dovrebbe debuttare ufficialmente entro i prossimi due anni. La notizia è stata rivelata da