Salone di Guangzhou 2011: Rolls-Royce Phantom China Dragon Edition

Rolls-Royce cercherà di sedurre i suoi clienti cinesi con la presentazione di una serie speciale basata sulla Phantom LWB. Si tratta della China Dragon Edition, nata per celebrare l’anno del drago che avverrà l’anno prossimo in Cina.

Come si può capire, la Rolls-Royce Phantom China Dragon Edition sarà un’edizione limitata: più precisamente, verrà realizzata in soli otto esemplari. La luxury car inglese è stata realizzata appositamente dal reparto di personalizzazione Rolls-Royce, denominato Bespoke. L’esclusiva Phantom farà la sua apparizione nello stand Rolls-Royce che si terrà al Salone di Guangzhou. Per il momento, il marchio inglese ha deciso di non rilasciare informazioni o dettagli su questo modello per mantenere alta la suspense: non c’è traccia della China Dragon Edition neanche sul sito ufficiale di Rolls-Royce.

Tuttavia grazie alle immagini che ci sono state fornite, si può notare chiaramente che il modello più lussuoso del marchio inglese declinato nella versione LWB (Long Wheel Base), vale a dire con passo allungato, avrà dei loghi che rappresentano un drago sparsi qua e là negli interni, come ad esempio sui poggiatesta. Queste raffigurazioni sono realizzate con del filo d’oro e altri materali preziosi. Anche i battitacco hanno avuto diritto ad una personalizzazione con un inedito sistema di illuminazione a LED.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati