Salone di Los Angeles 2010: nuovo video della Volkswagen Eos
La Volkswagen Eos ha ufficialmente fatto il suo esordio al Salone di Los Angeles e la casa di Wolfsburg ha provveduto subito a rilasciare un nuovo video per farci venire ancora di più l’acquolina in bocca.
Questa coupé-cabriolet, che noi vedremo nei concessionari a partire dalla metà di gennaio, è un piccolo gioiellino di tecnologia e comfort, su cui la marca tedesca punta molto per il prossimo anno. Sotto al cofano potremo trovare una discreta scelta di motori, tra i quali un turbodiesel TDI con una potenza di 140 Cv. I benzina, dal canto loro, offriranno una scelta oscillante tra i 122 e i 210 Cv, quindi ugualmente con potenze interessanti. Ottimi i consumi, che soprattutto nella versione diesel si abbassano a 4,8 litri di combustibile usato per percorrere 100 km.
Completano il quadro i nuovi gruppi ottici con luci diurne a Led, i cerchi in lega da 16 pollici, gli interni con inserti Black Pearl e bordo cromato con, opzionalmente, aggiunte in radica e pioppo marezzato. Rinnovata anche la copertura dei sedili, coperti di pelle anti-surriscaldamento.
Seguici qui