Salone di Los Angeles 2010: nuovo video della Volkswagen Eos

Salone di Los Angeles 2010: nuovo video della Volkswagen Eos

La Volkswagen Eos ha ufficialmente fatto il suo esordio al Salone di Los Angeles e la casa di Wolfsburg ha provveduto subito a rilasciare un nuovo video per farci venire ancora di più l’acquolina in bocca.

Questa coupé-cabriolet, che noi vedremo nei concessionari a partire dalla metà di gennaio, è un piccolo gioiellino di tecnologia e comfort, su cui la marca tedesca punta molto per il prossimo anno. Sotto al cofano potremo trovare una discreta scelta di motori, tra i quali un turbodiesel TDI con una potenza di 140 Cv. I benzina, dal canto loro, offriranno una scelta oscillante tra i 122 e i 210 Cv, quindi ugualmente con potenze interessanti. Ottimi i consumi, che soprattutto nella versione diesel si abbassano a 4,8 litri di combustibile usato per percorrere 100 km.

Completano il quadro i nuovi gruppi ottici con luci diurne a Led, i cerchi in lega da 16 pollici, gli interni con inserti Black Pearl e bordo cromato con, opzionalmente, aggiunte in radica e pioppo marezzato. Rinnovata anche la copertura dei sedili, coperti di pelle anti-surriscaldamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)