Salone di New York 2011: Chrysler 200 S Convertibile

Chrysler ha ravvivato il Salone di New York presentando la sua nuova versione della convertibile Chrysler 200. Stiamo parlando della versione super performante S, personalizzata sia nel motore, sia nelle rifiniture degli interni, che la trasformano in una vettura davvero particolare e accattivante. Vediamone le caratteristiche nei dettagli.

La Chrysler 200 S convertibile si presenta con delle forme decisamente piacevoli e che rendono il suo aspetto sportivo come non mai. Del resto lo stesso motore di cui è dotata quest’auto tradisce la sua voglia di essere performante e scattante, piuttosto che elegante. Anche se ugualmente non manca dello stile nelle sue forme.

Sotto al cofano troviamo un motore Pentastar V6 con una cilindrata di ben 3.6 litri e una potenza massima che arriva a toccare punte di 283 Cv e una coppia di 352 Nm. Il tutto associato ad un cambio automatico a sei velocità 62TE.

Dal punto di vista puramente estetico, è da segnalare l’esclusiva griglia della serie S, che la distingue dal modello di base. Notevole anche la dotazione tecnologica per l’infotainment all’interno dell’abitacolo. Il tettuccio può essere rigido o di tela a seconda dei gusti e delle necessità del cliente.

Il prezzo per l’Europa è ancora da annunciare, ma in America la nuova 200 S sarà venduta al prezzo di 32.490 $, pari a circa 22.000 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)