Salone di Parigi 2010: Mazda2

Il nuovo facelift della Mazda2 si è fatto vedere al Salone di Parigi nella sua premiere ufficiale. Le modifiche all’auto sono state soprattutto estetiche: vediamo una nuova griglia con un paraurti frontale completamente riscolpito. Sarà disponibile anche una buona scelta di colori esterni e di design per i cerchioni, così da personalizzare al massimo il veicolo.

All’interno troviamo nuovi materiali di migliore qualità rispetto al passato, nuovi colori e stoffe. Anche il cruscotto è stato leggermente modificato. Per quanto riguarda le modifiche tecniche, invece, troviamo novità nello chassis e nelle sospensioni, ottimizzate per assicurare sicurezza e piacere nella guida.

Saranno forniti tre diversi motori: due da 1.3 litri, uno da 73 e l’altro da 82 Cv, più un nuovo 1.6 litri turbodiesel da 93 Cv e 205 Nm di coppia. L’unità diesel è anche particolarmente efficiente, dato che necessita di soli 4.2 litri ogni 100 km ed emette solo 110 g/km di CO2 nell’atmosfera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)