Salone di Parigi 2012: Fiat Freemont Park Avenue

Novità di sostanza in anteprima a Parigi

Salone di Parigi 2012: Fiat Freemont Park Avenue

Sono principalmente due le novità che riguarda Fiat Freemont e per presentarle il Lingotto ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi. Si tratta del nuovo motore benzina 2,4 litri da 170 CV e dell’inedito allestimento Park AvenueDue novità che contribuiranno a rafforzare gli ottimi risultati commerciali finora raggiunti: in un solo anno di vendite Fiat Freemont ha raccolto più di 39.000 ordini in tutta Europa.

Arriverà nel prossimo inverno con trazione anteriore e AWD, la versione Park Avenue rappresenta il top di gamma della famiglia Freemont in termini di contenuti e stile. Il design è unico ed esclusivo, la carrozzeria presenta degli insoliti particolari cromati ed inediti cerchi in lega cromati da 19″. Negli interni si fanno notare alcuni contenuti che aumentano ancora d più il comfort e il piacere del viaggio: dal climatizzatore automatico tri-zona al cruise control, dai sedili rivestisti in preziosa pelle e riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente) al sistema keyless entry/go, dai sensori di parcheggio posteriori ai retrovisori ripiegabili elettrici.

Aspetto elegante e dotazioni complete per una versione unica. L’allestimento Park Avenue offre di serie il meglio per ciò che riguarda la strumentazione infotelematica: navigatore satellitare a mappe da 8,4″ Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

A spingere Fiat Freemont Park Avenue ci sono le motorizzazioni 2.0 Multijet 2 da 170 CV, a trazione anteriore e integrale con cambio automatico, e il nuovissimo benzina 2.4 litri con 170 CV e cambio automatico.

L’altra grande novità della famiglia Freemont dunque è l’arrivo del motore benzina da 2,4 litri da 170 CV, abbinato ad un cambio automatico 6 rapporti, che consente di raggiungere una potenza di 170 CV a 6.000 giri, 220 Nm di coppia per una guida sicura e sempre piacevole.

Dunque Freemont aggiunge dei plus ad una vettura già dimostratasi spaziosa, comoda e versatile per la vita dinamica di tutti i giorni. Fiat Freemont si conferma ancora una volta  poliedrica per come ha saputo coniugare flessibilità e funzionalità con uno stile distintivo e originale, senza dimenticare il prezzo competitivo su tutta la gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)