Salone di Parigi 2016: SEAT presente con un innovativo stand con due spazi distinti

Il marchio spagnolo svela in anteprima la Ateca X-Perience

SEAT al Salone di Parigi 2016 - Alla manifestazione parigina SEAT sperimenta una nuova modalità di presenziare il Salone attraverso due spazi distinti: un anfiteatro ultra-tecnologico e un'area esterna dedita alla socializzazione intorno al brand. A Parigi ci sarà l'anteprima della Ateca X-Perience.
Salone di Parigi 2016: SEAT presente con un innovativo stand con due spazi distinti

Se da una parte ci sono le diverse Case automobilistiche che hanno deciso di disertare il Salone di Parigi, dall’altra c’è chi come SEAT coglierà l’occasione per sperimentare e innovare la propria presenza ad un evento automobilistico di prestigio internazionale.

Alla kermesse parigina, che aprirà le porte al pubblico dall’1 al 16 ottobre, SEAT offrirà una nuova esperienza per far vivere e respirare il brand ai visitatori. Il marchio spagnolo disporrà di due spazi distinti: il primo è un anfiteatro iper-tecnologico nel quale si terranno continue conferenze e dove sarà presente un configuratore con tecnologia BitBrain col quale ognuno potrà configurare la propria Ateca, il nuovo SUV di SEAT; il secondo spazio è invece un’area esterna che farà da luogo di socializzazione nella quale poter conoscere e vivere il brand e i suoi aspetti, come innovazione, tecnologia e design.

Oltre al nuovo concept di stand, al Salone di Parigi 2016 SEAT porta al debutto la Ateca X-Perience, nuova versione del SUV iberico che estremizza ed esalta la vocazione off-road. Così come gli altri modelli SEAT che hanno ricevuto il trattamento X-Perience, anche la Ateca si presenta con una serie di elementi distintivi sia nel look, che spinge su grinta, audacia e aggressività, che nei contenuti. Sotto il cofano della SEAT Ateca X-Perience troviamo il motore TDI di 2.0 litri da 190 CV abbinato al cambio automatico DSG a 7 marce e alla trazione integrale 4Drive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)