Salone Nautico di Genova 2025: le novità con Maurizio Bulleri [VIDEO]

È aperto fino a martedì 23 settembre

Salone Nautico di Genova 2025: le novità con Maurizio Bulleri [VIDEO]

Il Salone Nautico di Genova 2025 è l’appuntamento principale italiano per gli appassionati del settore ed anche uno dei più importanti a livello internazionale. È stato aperto ieri e sarà visitabile fino a martedì prossimo, il 23 settembre. Oltre 1.000 imbarcazioni presenti e tantissime novità, tra i vari stand dei vari marchi. Ovviamente è presente anche Maurizio Bulleri, con un reel sui propri profili social, dove parla dei principali modelli, ma consiglia “di venire a Genova”.

Le novità principali

Come dicevamo, sono tantissime le novità presenti ed il conduttore di ‘The Boat Show’ ne ha mostrate un po’, grazie al video social: dall’Azimut Grande 30M al Ferretti Yachts 80, passando per Riva 58 Capri e Pershing GTX70. Tra le altre novità presenti ci sono Itama 54, Princess V65, Sunseeker 82 Ocean Enclosed, Pardo 43, Tesoro T50 OB, Cranchi 32 Luxury Tender e Lancia Aprea 42. Ma questi sono solo una piccola parte delle imbarcazioni presenti.

Orari e biglietti

Il Salone di Genova è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30, appunto fino a martedì 23 settembre. I biglietti hanno un costo di 28 euro alla cassa a Genova, oppure di 24 euro (23 euro + prevendita) se acquistati online. Gli under 25 pagano 13 euro, mentre i bimbi e ragazzi nati dal 2013 entrano gratuitamente, così come le persone diversamente abili, presentando la certificazione.

Quando si acquista il tagliando, bisogna già comunicare la data in cui si intende entrare al salone, con la possibilità di cambiare solo una volta la data, accedendo alla propria area personale. È consentito l’ingresso e l’uscita nella stessa giornata previo ritiro del braccialetto colorato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Nautica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)