Samsara e Free2move collaborano per rendere più efficienti le flotte aziendali
Importante accordo tra le due aziende che migliorerà l'efficienza delle flotte aziendali
Nelle scorse ore Samsara, il pioniere del Connected Operations Cloud, ha annunciato di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Free2Move, società che fa parte del gruppo Stellantis. Questa partnership mira a sviluppare soluzioni integrate per aiutare le flotte aziendali ad essere più efficienti.
Free2Move di Stellantis e Samsara stipulano importante accordo
In parole povere, grazie a questa collaborazione i dati provenienti dai dispositivi telematici di Stellantis saranno disponibili nel Connected Operations Cloud di Samsara direttamente in fabbrica senza installazione o hardware aggiuntivo richiesto. Questa collaborazione riguarda al momento le flotte negli Stati Uniti.
I clienti di Stellantis potranno accedere ai dati telematici forniti dal gruppo automobilistico attraverso un’unica dashboard sulla piattaforma di Samsara. In questa maniera i proprietari di flotte avranno la possibilità di aumentare l’efficienza operativa, ridurre i tempi di fermo e aumentare la sicurezza dei propri conducenti.
Ovviamente nell’annunciare questa partnership Free2Move e Samsara hanno manifestato grande entusiasmo confermando che in tal maniera i loro clienti potranno prendere decisioni aziendali più rapide e basate sui dati nella maniera più immediata possibile. Insomma sicuramente una novità interessante destinata a migliorare ulteriormente la vita dei clienti delle due aziende. Vedremo dunque nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori aggiornamenti a proposito di questa importante partnership.
Seguici qui