Sbanda alla guida di una Ford Mustang e sfonda la parete di una casa

Lo spettacolare incidente è accaduto a Indianapolis

Sbanda alla guida di una Ford Mustang e sfonda la parete di una casa

Una Ford Mustang che esce di strada e si schianta contro un’abitazione sfondando la parete. È questa la dinamica di uno spettacolare incidente avvenuto qualche giorno fa a Indianapolis, quando il conducente di una Mustang nera con i finestrini oscurati ha sbandato finendo per schiantarsi contro una casa. Il destino ha voluto che l’incidente avvenisse in Shelby Street, anche se la Mustang in questione non è un modello Shelby.

L’uomo al volante ha evitato lesioni gravi

I vigili del fuoco di Indianapolis sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno soccorso il conducente che si trovava ancora a bordo dell’auto. Alla fine l’uomo è riuscito a liberarsi ed è stato trasportato in ospedale, ma fortunatamente sembra sia riuscito a cavarsela senza gravi conseguenze.

Ford Mustang sfonda casa - incidente Indianapolis

L’impatto col marciapiede e il “volo” contro l’edificio

Mentre si indaga per accertare la dinamica dell’incidente, le immagini mostra la Ford Mustang rimasta incastrata a mezz’altezza nella parete laterale dell’edificio, sfondata dopo che l’auto si è sollevata in seguito all’impatto prima col marciapiede e poi con il piccolo terrapieno erboso che circonda l’abitazione. Sembra che l’impatto con quest’ultimo abbia provocato il distaccamento del paraurti posteriore della Mustang prima che prendesse il volo per conficcarsi nella parete che pare fosse fatta di legno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)