Sbanda e si schianta incastrandosi sotto un tir fermo nel piazzale: morto un 31enne nella vettura distrutta

Il drammatico incidente è avvenuto domenica sera nel Piacentino

Sbanda e si schianta incastrandosi sotto un tir fermo nel piazzale: morto un 31enne nella vettura distrutta

Terrificante la scena che i soccorritori si sono trovati davanti quando sono stati chiamati a intervenire sul luogo di un incidente stradale avvenuto domenica sera tra Sarmato e Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza: un’auto completamente disintegrata e irriconoscibile, incastrata sotto il rimorchio di un camion cisterna.

La vittima è un 31enne che era alla guida dell’auto

Nel drammatico incidente ha perso la vita l’unica persona a bordo dell’auto, un 31enne, Emilio Almonte Reynoso Yensi, originario della Repubblica Dominicana, ma residente a Castel Sal Giovanni. Vano ogni tentativo di salvarlo, coi vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’uomo dalla lamiere contorte della vettura prima di affidarlo ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Il tremendo impatto costato la vita al giovane

Il 31enne era al volante della sua vettura quando, per cause ancora da chiarire (non si esclude l’ipotesi di un malore), ha perso il controllo dell’auto. Da una prima ricostruzione sulla dinamica dell’incidente l’uomo, probabilmente anche a causa dell’alta velocità, ha sbandato invadendo la corsia opposta, per poi sterzare ulteriormente verso destra, forse per evitare lo scontro frontale con una vettura, finendo fuori strada. Nella traiettoria l’auto si è andata a schiantare violentemente contro il rimorchio di un camion cisterna che era fermo nel piazzale di un’azienda. L’impatto è stato violentissimo con l’auto, ridotta a un rottame, rimasta incastrata col tetto sotto il camion e non ha lasciato scampo all’automobilista che è morto sul colpo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)