SBK14 porta il Mondiale Superbike su iPhone e iPad
Rilasciato il video teaser, sarà disponibile entro fine giugno
Entro le prossime due settimane sarà lanciato SBK14 Official Mobile Game, la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, ad annunciarlo è stato Digital Tales, sviluppatore italiano che è riuscita ad acquisire i diritti per portare, per la prima volta, l’esperienza Superbike su smartphone e tablet. Del nuovo videogame SBK14 Official Mobile Game Digital Tales ha rilasciato due immagini teaser ed il primo trailer che potete vedere sotto.
Il videogioco di Digital Tales consentirà di poter avventurarsi nel Mondiale Superbike scegliendo tra piloti, moto e circuiti ufficiali della stagione in corso. Con SBK14 su iOS, il team di sviluppatori italiani punta a far divertire giocatori e appassionati tra corse in pista adrenaliniche e altamente realistiche, scorazzando in sella con in più forti piloti della Superbike tra cui Melandri, Laverty, Rea e il campione in carica Sykes.
La grafica 3D del gioco per iOS, promettono gli sviluppatori, non avrà nulla da invidiare ad un titolo console. L’esperienza di gioco potrà contare anche su illuminazione dinamica e sound dei motori registrati dal vivo. Inoltre, come sottolinea Digital Tales, grazie ad un sistema di controllo touch semplice ed intuitivo si potranno divertire sia chi gioca per la prima volta che i giocatori più esperti.
Trailer
Seguici qui