Sciopero 6 settembre, anche il soccorso stradale sarà coinvolto

Sciopero 6 settembre, anche il soccorso stradale sarà coinvolto

Si intensifica la partecipazione allo sciopero generale del 6 settembre. ACI Global ha comunicato che la Segreteria FILT CGIL ha aderito allo sciopero nazionale generale proclamato dalla Confederazione CGIL. Per garantire però la sicurezza dei guidatori, ACI Global ha garantito che manetrrà attivi i servizi minimi per le proprie centrali operative e per il personale impiegato.

Lo sciopero generale si prolungherà per 8 ore durante la giornata e interesserà gli operatori del trasporto pubblico e il personale dell’Anas, con possibili disagi anche per autoscuoile e servizi di noleggio. Problemi anche per il coinvolgimento dei camionisti. In caso di necessità sarà necessario rivolgersi al servizio telefonico 1518 oppure rimanere sintonizzati sui notiziari Onda Verde.

Tenendo conto del massiccio uso dell’automobile che verrà fatto a causa della probabile sospensione dei mezzi pubblici, consigliamo a tutti estrema prudenza e di muoversi per tempo in caso di necessità. Sono previsti ingorhi e traffico difficoltoso per tutto l’arco della giornata.

Foto: Marité Toledo via Flickr

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)