Sconto su pneumatici invernali se hai una Citroen. I dettagli dell’offerta

Sconti per la stagione invernale se hai una Citroen

Sconto su pneumatici invernali se hai una Citroen. I dettagli dell’offerta

In Italia, secondo il Codice della strada, la norma prevede che dal 15 novembre al 15 aprile dell’anno successivo i veicoli abbiano a bordo mezzi antisdrucciolevoli o siano muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio. Sebbene l’indicazione preveda entrambe le possibilità, è consigliato sostituire le gomme con quelle invernali. Infatti anche semplicemente in caso di fondo stradale bagnato oppure in caso di pioggia, gli pneumatici invernali migliorano l’aderenza e di conseguenza la sicurezza.

Per effettuare il passaggio agli pneumatici adatti per la stagione invernale, i possessori di un modello Citroën possono beneficiare di uno sconto che può raggiungere il 40% su un treno di pneumatici e sarà possibile aderire alla promozione fino al 31 dicembre 2020, presso i rivenditori autorizzati.

Lo sconto del 40% è applicato sul prezzo di listino di importanti marche, tra cui Goodyear, Dunlop, Bridgestone. Si può inoltre beneficiare di uno sconto del 30% se si scelgono pneumatici Eurorepar Reliance Summer e Winter, Michelin e Yokohama. In ogni caso, lo sconto esclude le operazioni legate a manodopera, montaggio ed equilibratura.

Il primo contatto può anche iniziare online, direttamente dal seguente LINKdove è possibile individuare il punto di assistenza preferito, fissando un incontro che avrà luogo con consolidati standard di sicurezza.

L’iniziativa consente inoltre di usufruire contestualmente di un check-up completo della propria Citroën che include ben 21 controlli completamente gratuiti, tra cui il controllo della strumentazione, delle condizioni esterne, dei liquidi e della batteria.

Infine, effettuando ogni anno un intervento di manutenzione ordinaria presso la Rete Autorizzata Citroën, grazie a Citroën Assistance, si può beneficiare di 12 mesi di assistenza stradale gratuita.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati