SEAT 20V20 si aggiudica il premio “Automotive Brand Contest”

Riconoscimento ottenuto per la qualità del design nella categoria prototipi

SEAT 20V20 - A Francoforte SEAT ha ricevuto il premio "Automotive Brand Contest" conquistato nella categoria prototipi grazie al seduttivo design della 20V20, il crossover compatto svelato a marzo a Ginevra e pronto a diventare modello di serie nel 2016.
SEAT 20V20 si aggiudica il premio “Automotive Brand Contest”

La SEAT 20V20 (“Visione 2020”), presentata in versione concept car al Salone di Ginevra dello scorso marzo, ha sedotto anche la rinomata giuria che le ha assegnato il prestigioso premio “Automotive Brand Contest” nella categoria prototipi. Grazie alla qualità del design sinuoso e scultoreo della 20V20 Concept SEAT si è portata a casa uno dei più importanti riconoscimenti del settore automotive.

Il premio, che è stato consegnato a SEAT qualche giorno fa in concomitanza con la prima giornata stampa del Salone di Francoforte 2015, testimonia che il nuovo corso dell’approccio stilistico intrapreso dal marchio spagnolo, e di cui le attuali Leon e Ibiza ne sono una prova, è capace di conquistare e sedurre.

Ricordiamo che la SEAT 20V20 non resterà soltanto una showcar, ma diventerà un modello di serie ampliando la gamma della brand iberico con un nuovo piccolo SUV dalla forme affilate. Modello di produzione che SEAT lancerà nel corso del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)