SEAT, al Salone di Parigi le versioni ITECH
Ha ispirato i modelli della Mii, della Ibiza, della Leon e della Alhambra
SEAT ITECH – Uno dei marchi protagonisti del Salone di Parigi 2014 è stato di certo la spagnola SEAT che si è contraddistinta come la casa automobilistica capace di coniugare tecnologia all’avanguardia e design personalizzato ad un prezzo accessibile.
Il progetto di entertainment e comunicazione premium di SEAT ha ispirato modelli ITECH della Mii, della Ibiza, della Leon e della Alhambra,
La SEAT Mii I-TECH disponibile in entrambe le varianti di carrozzeria, 3 e 5 porte, avrà numerose novità tecniche in dotazione, come il climatizzatore, il potente impianto audio con sei altoparlanti supplementari ed un sistema di navigazione mobile con funzionalità live e dispositivo vivavoce. Il SEAT Portable System unirà invece entertainment, navigazione e computer di bordo, in un unico sistema, sempre connesso online, a cui si possono collegare anche i dispositivi mobile in modo rapido e veloce mediante aux in o Bluetooth, con i quali ora si può ascoltare musica o parlare al telefono in tutta sicurezza.
La Ibiza I-TECH sarà disponibile nella versatile versione cinque porte, nella coupé tre porte siglata SC e nella station wagon compatta ST. Qui l’ITECH si denota già nel design, che garantisce comfort e sicurezza grazie alla illuminazione interna a LED, al pacchetto Driver Assistance con dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia ed al pacchetto Comfort che include il sensore luci e pioggia. Più strettamente legato alla comunicazione c’è il sistema multimediale Media System Plus con touchscreen a colori da 5,8″, lettore CD, schede SD, USB e interfaccia Bluetooth con sistema vivavoce integrato, streaming audio, volante multifunzione, comandi vocali, connessione per iPod e otto altoparlanti.
Non da ultima ricordiamo la SEAT Alhambra I-TECH dalle dotazioni tecnologiche, tra cui il sistema di assistenza al parcheggio ad ultrasuoni con telecamera posteriore, il sistema di chiusura e avviamento automatici Kessy, il climatizzatore Climatronic e i sedili anteriori riscaldabili. L’entertainment è garantito dal SEAT Media System 2.2 di serie con tecnologia Bluetooth.
Seguici qui