Seat Ateca 2023: la dotazione di serie si arricchisce del Digital Cockpit

Display da 8 pollici su tutta la gamma

Seat Ateca 2023: la dotazione di serie si arricchisce del Digital Cockpit

La Seat Ateca rinnova la dotazione con il model year 2023 accogliendo nell’equipaggiamento di serie di tutta la gamma il Digital Cockpit con schermo da 8 pollici.

Il SUV compatto, progettato e sviluppato con le caratteristiche ideali per la guida quotidiana in città, alza dunque il livello tecnologico a bordo con la presenza del Digital Cockpit già a partire dalla versione entry-level.

La gamma di Seat Ateca

Il nuovo model year della Seat Ateca propone una gamma composta da motorizzazioni benzina e diesel. Tre le opzioni benzina: 1.0 TSI da 110 CV, 1.5 EcoTSI da 150 CV (con cambio manuale o automatico DSG) e 2.0 TSI da 190 CV con trazione integrale. Sul fronte dei diesel invece troviamo: 2.0 TDI da 115 e 150 CV con cambio manuale a 6 rapporti, 2.0 TDI da 150 CV con trasmissione automatica DSG a 7 marce, anche con quattro ruote motrici. Gli allestimenti disponibili in gamma sono quattro: Reference, Business, FR ed Xperience. Il listino della Seat Ateca parte da 26.350 euro.

Uno dei tre pilastri della famiglia SUV del marchio

Ateca ha dato il suo importante contributo per far si che la gamma SUV di Seat, composta anche dalla sorelle Arona e Tarraco, superasse il milione di unità vendute in sei anni, dal 2016 (anno di debutto del primo SUV del marchio spagnolo) al 2022. Lo scorso anno i tre SUV, con 192.100 esemplari venduti, hanno raggiunto una quota di rappresentanza del 49% delle vendite globali di Seat.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)