Seat Ateca: conclusa la prevendita con l’arrivo delle prime unità nelle concessionarie

In Italia porte aperte negli ultimi due weekend di settembre per il lancio ufficiale

Seat Ateca - Conclusa ufficialmente la prevendita del SUV spagnolo con degli ottimi risultati raggiunti. Oltre 360.000 le visite sul sito web di Seat Italia con altrettante 70.000 configurazioni. Il lancio ufficiale è stato fissato per gli ultimi due weekend di settembre.
Seat Ateca: conclusa la prevendita con l’arrivo delle prime unità nelle concessionarie

Le prima unità sono già approdate nelle concessionarie e, con il termine del roadshow in 32 città italiane, la Seat ha decretato ufficialmente la fine della prevendita della Ateca nel suolo italiano. Un’accoglienza positiva da parte della gente, dimostrabile anche dal movimento generato sul web della sezione Seat Italia che ha toccato oltre 360.000 visite ad oggi e 70.000 circa configurazioni.

Il Direttore di Seat Italia, Gianpiero Wyhinny, ampiamente soddisfatto per i risultati ottenuti nell’arco della prevendita, accoglie con positività l’approdo della vettura nelle rispettive concessionarie: “La Ateca è un modello chiave per noi e siamo orgogliosi del caloroso benvenuto che questa fantastica Seat created in Barcelona ha ricevuto in queste settimane da parte della stampa di settore, della nostra Rete e del pubblico. Ogni momento di contatto in quest’ultimo periodo con ciascuno dei nostri interlocutori ha permesso due risultati per noi molto importanti. Da un lato, poter far guidare la Ateca in prima persona; dall’altro, ha permesso a noi di avere un ottimo termometro e punto di partenza per lavorare nel migliore dei modi all’attivazione necessaria per introdurre la Ateca in Italia. Aspettiamo con fiducia e ottimismo il lancio ufficiale, che avrà luogo nei due fine settimana porte aperte in programma per il 17-18 e 24-25 settembre.”

Insignita con 5 stelle EuroNCAP, la Ateca dispone di numerosi sistemi di assistenza alla guida con il massimo comfort rivolto alla sicurezza. Il Front Assist, il Traffic Jam Assist, l’ACC, il Blind Spot Detenction, il Rear Traffic Alert, il Park Assist 3.0 e la Top View, sono parte dei sistemi presenti nel SUV. L’ultima funzione elencata (Top View), tramite le quattro telecamere posizionate sulla parte frontale del mezzo e sugli specchietti laterali, permetterà la visibilità a 360 gradi di tutta l’area circostante

Come già sottolineato dal Direttore Wyhinny, la presentazione ufficiale in Italia avverrà negli ultimi due weekend di settembre, 17-18 e 24-25.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)