Seat ha trionfato agli International VR Awards 2022

È stata premiata grazie alla sua tecnologia Immersive Design Check

Seat ha trionfato agli International VR Awards 2022

Seat ha trionfato agli International Awards di quest’anno, portandosi a casa il premio VR Enterprise Solution of the Year grazie alla sua tecnologia Immersive Design Check (IMDCH).

La categoria VR Enterprise Solution of the Year premia i progetti che soddisfano le esigenze di un’organizzazione piuttosto che di singoli utenti, tra cui aziende, scuole, gruppi di utenti basati sugli interessi, club, ente di beneficenza e governi.

Questa vittoria rappresenta la volontà della casa automobilistica spagnola di integrare le tecnologie e i sistemi più recenti per garantire che i veicoli sviluppati soddisfino i requisiti rigorosi. In questo caso, la tecnologia Immersive Design Check è uno strumento basato su un modello fisico; quindi, gli utenti possono interagire con esso come farebbero con un modello reale, ma sfruttando le possibilità offerte dal modello virtuale.

La tecnologia del brand combina il mondo fisico con quello virtuale

La crescente riduzione dei prototipi fisici spinge l’uso di altri tipi di strumenti per il processo decisionale durante lo sviluppo di un progetto. Il Seat Immersive Design Check rappresenta un mix tra fisico e virtuale. Così facendo, esiste uno modello in cui è possibile effettuare prove fisiche mostrando un’ampia gamma di alternative e status del mondo virtuale. È possibile realizzare anche sinergie tra fisico e virtuale.

Werner Tietz, vicepresidente esecutivo per ricerca e sviluppo di Seat, ha detto: “Il premio VR Enterprise Solution of the Year sottolinea la determinazione di SEAT nell’utilizzare tutti gli strumenti disponibili per produrre i migliori veicoli possibili, veicoli che soddisfano tutti i criteri e gli standard che ci siamo prefissati. Immersive Design Check ne è un incredibile esempio e, grazie a questo riconoscimento, dimostra quanto siano importanti le nuove tecnologie nei programmi di sviluppo dei veicoli”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)