SEAT, il nuovo SUV beccato per la prima volta [FOTO SPIA]

Sarà in vendita nel 2016

SUV SEAT - Il primo SUV di casa SEAT ha iniziato il suo percorso di sviluppo come testimoniano le prime foto spia che hanno immortalato il prototipo del modello spagnolo. Le forme subiranno lo stile della Leon, ma con aspetto più solido e robusto, tipico da crossover. Probabile debutto al prossimo Salone di Francoforte.

Dopo le indiscrezioni e le conferme da parte di SEAT sull’arrivo del primo SUV del marchio spagnolo, ci sono giunte in redazione le prime foto spia che ci danno un ulteriore conferma visiva sul fatto che SEAT sia realmente al lavoro sullo sviluppo di un nuovo modello, un crossover che vediamo in questi scatti rubati per la prima volta. Le immagini ci propongono un prototipo di SUV con numerosi camuffamenti e coperture che ne mimetizzano e nascondono le forme.

Il nuovo SUV di SEAT, annunciato dal brand automobilistico iberico lo scorso marzo, sarà probabilmente costruito sul pianale MQB e pare che dal punto di vista estetico possa subire l’influenza della Leon, della quale potrebbe riproporre anche la gamma motori offrendo diversi propulsori benzina e diesel, tutti a quattro cilindri, con trazione anteriore di serie e trazione integrale a richiesta. Nonostante le linee possano avere una stretta somiglianza con quelle della Leon, il crossover adotta uno stile più robusto grazie alle protezioni aggiuntive in plastica e ai passaruota squadrati.

Non si conosce ancora il nome del nuovo modello di SEAT che potrebbe essere presentato per la prima volta in occasione del Salone di Francoforte 2015, prima di essere lanciato sul mercato nel 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)