Seat Leon, il primo passo verso il futuro della casa spagnola

Seat Leon, il primo passo verso il futuro della casa spagnola

La Seat Leon promette di essere la vera chiave di volta del futuro del marchio. Saranno infatti molti i modelli a basarsi sulla nuova generazione di questa gamma, come ad esempio le versioni ibride ed elettriche della stessa. Quella ibrida, conosciuta come Twin Drive, è già in fase di test ed è programmata per un lancio nel 2012. Molti degli elementi, tra l’altro, deriverebbero dalla concept car IBE già vista al salone di Ginevra. Aspettiamoci di vedere le versioni da tre, cinque porte e molto probabilmente anche station wagon.

Il 2012, tra l’altro, sarà anche l’anno della versione Seat della futura Volkswagen Up. La versione iberica, tra l’altro, dovrebbe essere concepita come completamente elettrica. Per ora, però, sono ancora tutte voci non confermate.

Non si sa niente, invece, della tanto vociferata auto sportiva Seat e, viste le deludenti prestazioni nel settore delle auto sportive del marchio, sembra poco probabile che venga effettivamente realizzata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)