SEAT Leon in tour tra le piazze d’Italia

Possibilità di provarla nelle varie tappe tra marzo e giugno

SEAT Leon - Una tournée in nove città sparse per tutto il territorio nazionale per poter testare la nuova Leon. Si tratta del Road Show Nuova Leon organizzato dal costruttore spagnolo per far conoscere da vicino e guidare la nuova vettura compatta agli automobilisti italiani.
SEAT Leon in tour tra le piazze d’Italia

La nuova SEAT Leon è la protagonista del Road Show, il tour che toccherà le principiali piazze delle città italiane e che preso il via da Genova. Un’iniziativa all’insegna della sicurezza e del divertimento pensata da SEAT per far conoscere da vicino il suo nuovo modello compatto.

La tournée della nuova Leon toccherà nove città da marzo a giugno: Genova (16 marzo), Torino (23 marzo), Roma (6-7 aprile), Bari (13 aprile), Pergusa (Enna, 20 aprile), Milano (4 maggio), Firenze (11 maggio), Modena (8 giugno) e Pesaro-Urbino (22 giugno).

In ogni città del Road Show SEAT allestirà uno percorso speciale sul quale poter provare la nuova Leon che sarà a disposizione per i test drive dei visitatori nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR. Il tracciato include prove di handling tra barriere e birilli, evitamento di ostacoli e frenate di emergenza. Inoltre è prevista anche un prova con lo skid car, uno strumento che consente di reagire in maniera corretta in caso di perdita di controllo della vettura.

Sul sito di SEAT Italia, oltre a consultare nel dettaglio il calendario, si può prenotare in anticipo il test dive per le prossime tappe del Road Show Nuova Leon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite appSeat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app
Auto

Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app

La speciale vettura è stata testata sia nello stabilimento di Martorell che in un circuito urbano chiuso e controllato
Seat ha collaborato con l’Automotive Technology Center of Galicia (CTAG) per progettare un’auto a guida autonoma molto particolare con il