SEAT Leon, infotainment e sicurezza al top con Xcellence ed FR Pack inclusi nel prezzo
Nuovi contenuti per hatchback e Sportstourer
Seat aggiorna i listini della Leon e della Leon Sportstourer con una serie di novità di prodotto che rendono le due vetture ancora più appetibili e ricche di contenuti.
Sulla scia dell’apprezzamento riscontrato sulla Seat Leon Black Edition, versione nata su base FR che vanta dotazioni aggiuntive di serie all’insegna di esclusività, sportività e cura dei dettagli, il marchio spagnolo propone un allestimento ancora più ricco per le versioni top di gamma di Leon e Leon Sportstourer. Entrambe le vetture adesso nella dotazione di serie offrono Xcellence ed FR Pack senza sovrapprezzo, aggiungendo contenuti relativi a comfort, infotainment e sicurezza.
FR Pack
L’FR Pack, che va ad arricchire la Seat Leon Black Edition e l’allestimento FR di Leon e Leon Sportstourer, include sistema di navigazione da 8 pollici, Seat Virtual Cockpit, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cruise control adattivo, Seat Full Link, sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy, Connectivity Box (con ricarica wireless per smartphone) e videocamera. Gli stessi contenuti, ad eccezione del Seat Virtual Cockpit, sono presenti anche nell’FR Pack Metano disponibile per le versioni FR e Black Edition di Seat Leon 1.5 TGI 130 CV.
Xcellence Pack
Per quanto riguarda invece l’Xcellence Pack questo incrementa le dotazioni delle versione top di gamma Xcellence di Seat Leon e Leon Sportstourer aggiungendo sistema di navigazione da 8 pollici, Seat Virtual Cockpit, cruise control adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e videocamera posteriore. Sull’allestimento Xcellence di Seat Leon 1.5 TGI 130 troviamo di serie l’Xcellence Pack Metano che propone gli stessi contenuti dell’Xcellence Pack tranne il Virtual Cockpit.
Seguici qui