SEAT Leon ST Cupra, eccola nelle nuove foto spia dalle strade spagnole

Il debutto è previsto al prossimo Salone di Ginevra

SEAT Leon ST Cupra - Nuovo set di foto spia per la SEAT Leon ST Cupra catturata in Spagna durante una sessione di test. La vettura ha ridotto l'altezza da terra e si appresta ad una serie di aggiornamenti che riguarderanno anche gli interni. Ad equipaggiarla dovrebbe esserci un benzina 2.0 litri turbo con una potenza intorno ai 250 CV.

Ci giungono in redazione delle nuove foto spia che i nostri fotografi hanno scattato per le strade della Spagna immortalando il prototipo della nuova SEAT Leon Cupra ST. La vettura se ne va in giro completamente priva di qualsiasi camuffatura e pellicola mimetica, mettendosi a nudo nei confronti dell’obiettivo. La nuova Leon ST Cupra, che conferma le linee sportive e dinamiche del look estetico, si mostra con l’assetto ribassato, degli speciali cerchi in lega ed un doppio sistema di scarico che caratterizza il posteriore.

Dalle indiscrezioni circolanti intorno alla vettura dobbiamo attenderci diversi aggiornamenti anche all’interno dell’abitacolo, tra cui i sedili sportivi, un assetto interno rivisitato e probabilmente anche l’introduzione della pedaliera in lega. Un modo dunque per ammodernare con novità e dettagli sportivi un abitacolo che si appresta a regalare la giusta ambientazione per gli amanti dell’alta velocità e della guida sportiva.

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova SEAT Leon ST Cupra non ci sono ancora notizie ufficiali, ma le voci indicano come molto probabile che sotto il cofano della vettura del brand iberico si possa trovare un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo con un potenza tra i 240 e i 270 CV circa. Sia la Leon Cupra che la Leon Cupra ST potrebbero debuttare al Salone di Ginevra 2014, ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)