SEAT Leon supera brillantemente l’esame EurotaxGlass’s

Ottimo risultato anche per la Toledo

SEAT Leon - Motorizzazioni attente ai consumi, versatilità, spazio a bordo e qualità complessiva hanno condotto la nuova SEAT Leon ad ottenere il massimo dei voti dall'analisi EurotaxGlass's che ne conferma anche l'elevato valore residuo. Apprezzabili pure i risultati della SEAT Toledo.
SEAT Leon supera brillantemente l’esame EurotaxGlass’s

La nuova SEAT Leon ha ottenuto il massimo dei voti dallo studio comparativo svolto da EurotaxGlass’s che ha valutato in maniera estremamente positiva anche la nuova Toledo. Le due vetture del marchio spagnolo hanno ottenuto un importante riconoscimento che ne conferma la qualità produttiva, la funzionalità, l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la bassa svalutazione.

Nei sei Paesi europei (Italia, Spagna, Germania, Inghilterra, Francia e Portogallo) presi in esame da EurotaxGlass’s per effettuare l’analisi comparativa è emerso che la SEAT Leon può vantare una previsione di valore residuo molto più competitiva rispetto a quella dei modelli concorrenti. Il dato si riferisce ad un periodo di tre anni di anzianità dell’auto e su un chilometraggio totale di circa 90.000 chilometri.

A mantenere un elevato valore residuo della SEAT Leon contribuiscono diversi fattori ed in particolare la qualità dei materiali, il design, la praticità, il dinamismo e l’ottimo comportamento su strada. In più c’è una spiccata versatilità e spaziosità a bordo che sono emerse dall’analisi comparativa, qualità che sono stata riscontrate e apprezzate anche nella nuova Toledo.

Nei test condotti in Spagna e Portogallo ha influito anche il bagaglio della Toledo che con un capacità di 550 litri è uno dei più ampi e spaziosi dell’intero segmento. A valorizzare ancora di più i due nuovi modelli spagnoli ci sono anche le versioni Business dedicate a coloro che utilizzano l’auto per lavoro offrendo loro motorizzazioni prestanti e parsimoniose.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)