Seat Mii by Cosmopolitan: nuova versione pensata per le donne [FOTO]

Estetica esclusiva e dotazione di serie al top

La Seat Mii by Cosmopolitan è il frutto della collaborazione con il rinomato mensile americano. Grazie ad una caratterizzazione estetica esclusiva e ad una dotazione estremamente ricca, strizza l'occhio al pubblico femminile.

Seat Mii by Cosmopolitan – La casa spagnola rende ufficiale il listino della sua nuova citycar frutto della collaborazione con il rinomato mensile americano e progettata dalle donne per le donne. Dopo il suo debutto internazionale a Londra durante il COSMOPOLITAN FashFest 2016, Seat lancia la piccola Mii in una nuova veste: la nuova citycar racchiude in sé il “savoir faire” del Centro Stile della Seat e la dinamicità e l’energia di redattrici e lettrici della rivista che dà nome alla versione.

La Mii by Cosmopolitan è immediatamente riconoscibile per via dei dettagli distintivi ed altamente personalizzati che la caratterizzano all’esterno: il colore metallizzato violetto Cosmo oppure il bianco pastello, il tetto verniciato in colore nero assoluto, i gusci degli specchietti laterali in colore Gold, i cerchi in lega da 15” con finitura forgiata nero “Cosmo Black”, le luci diurne a LED ed il logo bicolore “Cosmopolitan loves Mii” sul portellone.

All’interno spiccano stile ed esclusività, insieme ad una esclusiva armonia cromatica e cura dei dettagli, con i sedili in Alcantara Violetto con profilature Gold, il volante e la leva del cambio rivestiti in pelle con inserti Violetto e cuciture Gold, la mascherina della console centrale in colore Violetto e la raffinata finitura cielo dell’abitacolo in tessuto nero, il battitacco personalizzato ed il cassetto portaoggetti impreziosito da un gancio appendi-borsa.

Le dotazioni standard includono tra l’altro il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori, l’impianto radio con schermo a colori, Bluetooth e 6 altoparlanti, l’ingresso USB e SD, la docking station per supporto smartphone fino a 5,5” con ingresso USB aggiuntivo. Inoltre, le prime 200 Clienti Mii by Cosmopolitan saranno omaggiate di un box esclusivo, contenente un kit per selfie (completo di treppiede a supporti flessibili, pulsante Bluetooth e set di tre lenti universali), un aspirapolvere a batteria, un caricabatteria wireless (con cavo USB e presa a 12 volt per l’autoricarica) ed uno specchietto tascabile con illuminazione a LED.

Seat ha previsto per la nuova Mii by Cosmopolitan soltanto due motori: il 1.0 60 cv a benzina abbinato al cambio manuale o robotizzato ASG ed il 1.0 Ecofuel 68 cv a metano con cambio manuale. Il prezzo della piccola Seat, già ordinabile nella versione top di gamma, parte da 12.600 euro (13.400 Euro per la versione con cambio ASG e 15.150 euro per la versione Ecofuel).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)