SEAT Mii Chic, l’utilitaria spagnola si fa ancora più trendy
Vettura alla moda che punta a conquistare le donne
La SEAT Mii, city car “stilosa” e compatta creata per la mobilità urbana, diventa ancora più glamour e alla moda presentando la nuova versione Chic. Il nuovo allestimento, che rappresenta il top di gamma della piccola utilitaria, è stato presentato nel corso delle settimana della moda di Milano, anche perché è sopratutto il target femminile l’obiettivo di mercato principale della SEAT Mii Chic.
Dettagli raffinati e logo grafico “Chic” sulla vettura rendono la Mii ancora più identificabile. Sulla nuova SEAT Mii Chic l’equipaggiamento di serie comprende i cerchi in lega da 14 pollici, i fari fendinebbia, gli specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, il volante e il pomello della leva del cambio rivestiti in pelle, il cruscotto e gli inserti sul volante in vernice bianco lucido e la tappezzeria personalizzata.
Interessante novità anche sotto il cofano della SEAT Mii Chic con l’introduzione di una nuova motorizzazione, il 1.0 litro da 60 CV abbinabile sia al cambio manuale che a quello automatico. Per quanto riguarda i prezzi, la Mii Chic 1.0 60 CV con cambio manuale parte da 11.100 euro, mentre la versione con il cambio automatico ASG sarà disponibile da 11.900 euro.
Seguici qui