SEAT Mii Ecofuel protagonista di una partnership con Federmetano
Accordo per una mobilità pulita
SEAT e Federmetano insieme per promuovere la mobilità pulita, riducendo consumi ed emissioni. Per far ciò il marchio spagnolo e l’associazione nazionale di distributori e trasportatori di gas metano hanno deciso di mettere in atto un’iniziativa che prevede l’esposizione di una Mii Ecofuel appositamente personalizzata presso i distributori di metano aderenti a Federmetano su tutto il territorio.
La city car della SEAT è compatta e maneggevole, dotata di motore da 68 CV, sistema Start&Stop e recupero dell’energia che consentono alla Mii di contenere sensibilmente sia i costi di percorrenza (meno di 3 euro ogni 100 chilometri), sia le emissioni (79 g/km di CO2). La vettura è dotata di due serbatoi, in grado di ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina, garantendo un’autonomia complessiva di ben 600 chilometri.
La piccola della SEAT è proposta a prezzi competitivi che partono da 11.700 euro per la versione Reference e da 13.150 euro per quella Style. La partnership prevede anche offerte particolari riservate a tutti gli associati alla Federmetano.
Seguici qui