SEAT Mii Ecofuel protagonista di una partnership con Federmetano

Accordo per una mobilità pulita

SEAT Mii - Una speciale Mii Ecofuel sarà esposta presso tutti i distributori a metano italiani aderenti a Federmetano. Si tratta di un'iniziativa volta a promuovere la mobilità ad emissioni e consumi ridotti che ha come protagonista la city car spagnola con 68 CV di potenza sotto il cofano ed un'autonomia di 600 km. I prezzi partono da 11.700 euro.
SEAT Mii Ecofuel protagonista di una partnership con Federmetano

SEAT e Federmetano insieme per promuovere la mobilità pulita, riducendo consumi ed emissioni. Per far ciò il marchio spagnolo e l’associazione nazionale di distributori e trasportatori di gas metano hanno deciso di mettere in atto un’iniziativa che prevede l’esposizione di una Mii Ecofuel appositamente personalizzata presso i distributori di metano aderenti a Federmetano su tutto il territorio.

La city car della SEAT è compatta e maneggevole, dotata di motore da 68 CV, sistema Start&Stop e recupero dell’energia che consentono alla Mii di contenere sensibilmente sia i costi di percorrenza (meno di 3 euro ogni 100 chilometri), sia le emissioni (79 g/km di CO2). La vettura è dotata di due serbatoi, in grado di ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina, garantendo un’autonomia  complessiva di ben 600 chilometri.

La piccola della SEAT è proposta a prezzi competitivi che partono da 11.700 euro per la versione Reference e da 13.150 euro per quella Style. La partnership prevede anche offerte particolari riservate a tutti gli associati alla Federmetano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)