Seat: nuovi motori TDI per Ibiza e Arona
Aumentano anche i colori carrozzeria sul crossover
Si amplia la gamma delle motorizzazioni per Seat Ibiza e Seat Arona: le due vetture aggiungono dei propulsori diesel alla propria offerta, oltre ad alcune novità estetiche per il crossover. Quest’ultimo, infatti, aggiunge anche quattro nuovi colori carrozzeria, disponibili per tutte le versioni: il blu Mistero, il nero Midnight, il bianco Nevada e l’argento Urban. Tornando ai motori, sulla Arona viene introdotto il 1.6 TDI da 115 CV, in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti. Sarà disponibile per le versioni Style (da 21.920 euro), Xcellence e FR (da 23.920 euro per entrambe).
Lo stesso propulsore sarà introdotto anche sulla best seller del marchio spagnolo, anche in questo caso con cambio manuale a sei marce. Tuttavia, sarà disponibile solamente nella versione FR, con un listino prezzi a partire da 20.750 euro. Grazie a questa introduzione, la Seat Ibiza di quinta generazione diventa una tra le poche berline del segmento B ad avere un’offerta completa sul cambio automatico, disponibile sia sui propulsori benzina che su quelli diesel.
Sempre su Ibiza, viene introdotto anche un altro motore diesel: il 1.6 TDI da 95 CV, abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti. Il propulsore sarà disponibile negli allestimenti Style, Business, Xcellence ed FR e, con quest’ultima versione, saranno offerti di serie anche i comandi sul volante. I prezzi della Seat Ibiza 1.6 TDI 95 CV DSG partono da 19.900 euro per la versione Style, 21.000 euro per l’allestimento Business e 21.650 euro per le versioni Xcellence ed FR.
Seguici qui