Hyundai: raccolta di regali per i bambini a Roma-Sampdoria [VIDEO]

Saranno poi donati alla Casa Famiglia Ciavattini

Hyundai: raccolta di regali per i bambini a Roma-Sampdoria [VIDEO]

Il Natale 2021 è ormai alle porte e Hyundai ha lanciato un’iniziativa per portare regali e gioia ai bambini della Casa Famiglia Ciavattini dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il marchio coreano ha invitato gli spettatori di Roma-Sampdoria, in programma oggi alle 18.30, a portare un regalo allo stadio da donare.

La Ioniq 5 ad illuminare l’albero di Natale

Questi doni saranno da lasciare al Fan Village dello Stadio Olimpico che, per l’occasione, sarà illuminato da un grande albero di Natale, le cui luci saranno alimentate dalla Ioniq 5. Il crossover elettrico del marchio coreano, infatti, può caricare qualsiasi dispositivo elettrico, grazie all’erogazione di potenza fino a 3,6 kW.

Come dicevamo, questi regali saranno poi consegnati ai bambini del ‘Bambino Gesù’, prima del 25 dicembre, per donare a loro un po’ di gioia in questo periodo speciale. La Casa Famiglia è nata nel 2014, con l’obiettivo di sostenere la comunità locale attraverso progetti rivolti principalmente a bambini e giovani in situazioni disagiate.

I Babbi Natale allo stadio

Ci sarà un regalo anche per i tifosi allo stadio. Durante il riscaldamento delle squadre, una formazione composta da Babbi Natale scenderà dalle due Ioniq 5 presenti a bordo campo e lancerà sulle tribune numerose t-shirt natalizie, in ricordo dell’iniziativa, firmata da SuperHumas e sostenuta dalla società giallorossa.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)