Seat Tarraco: esclusiva anteprima a sorpresa [VIDEO]
Le reazioni dei primi che vedono il nuovo SUV
Ad un paio di settimane dal debutto del 18 settembre Seat ha deciso di mostrare la Tarraco, il suo nuovo SUV, a dieci fortunati provenienti da Italia, Spagna, Regno Unito, Francia e Germania, dando loro la possibilità di scoprire in anteprima esclusiva il terzo SUV della Casa automobilistica spagnola. Per l’Italia erano presenti Francesca Leto e Primo Reggiani.
Le reazioni alla vista del nuovo SUV
Dopo aver accettato l’invito a visitare lo stabilimento Seat di Martorell, i partecipanti sono stati fatti accomodare, a turni di due, in una stanza semibuia. Di fronte a loro nella penombra un telo scuro viene improvvisamente rimosso per svelare la sorpresa: la Seat Tarraco. Robustezza e dimensioni sono gli aspetti che balzano all’occhio al primo sguardo dei dieci partecipanti che nelle loro reazioni non nascondo lo stupore per ciò che si sono trovati davanti. Nel filmato che racconta la sorpresa organizzata da Seat non viene mostrato quasi nulla del nuovo SUV se non la forma dei fari a LED anteriori illuminati sotto il telo.
Con abitacolo a 7 posti
La Seat Tarraco (Tarragona in latino) è il primo modello del marchio iberico che porta un nome scelto tramite voto popolare. Tarragona sarà anche il luogo della presentazione del SUV il prossimo 18 settembre. La Tarraco è un SUV di grandi dimensioni, con abitacolo configurabile con 7 posti, che si andrà ad affiancare ai più compatti Ateca e Arona. L’arrivo della Tarraco sul mercato è previsto per l’inizio del 2019.
Seguici qui