Seat Tarraco: rilasciato un nuovo VIDEO TEASER

Il SUV full-size nascosto sotto un telo

Seat Tarraco - Una nuova clip ci mostra la Seat Tarraco, il nuovo SUV a sette posti del marchio iberico, avvolto da un telo arancione che fa intravedere i fari a LED e la griglia anteriore. La Tarraco è attesa entro fine anno.
Seat Tarraco: rilasciato un nuovo VIDEO TEASER

Seat ha rilasciato un nuovo video di teaser della Tarraco, il nuovo SUV con tre file di sedili e sette posti, che sarà lanciato entro la fine dell’anno. La breve clip, pubblicata sull’account Twitter di Seat, si focalizza sulla filosofia del design che sta dietro al look della Tarraco terminando con l’immagine del SUV avvolto da un telo arancione. Dal frame del filmato è possibile notare alcun dettagli visibili della vettura come ad esempio la forma dei fari a LED e la griglia frontale superiore.

La Seat Tarraco sarà costruita sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen, utilizzata anche per la Skoda Kodiaq. Nella gamma motori dovremmo trovare le unità benzina TSI di 1.4 e 2.0 litri, affiancate da motorizzazioni diesel e quasi certamente anche ibride.

A febbraio erano emerse online un paio di immagini a bassa risoluzione che hanno svelato l’estetica della Tarraco, che rientra nel family feeling degli altri SUV di Seat, compresi gli interni. Nell’abitacolo del nuovo SUV iberico ci saranno un grande display centrale per l’infotainment, il volante multifunzione, il climatizzatore automatico bi-zona e i sedili rivestiti in pelle.

La Tarraco sarà il primo di sei nuovi modelli che Seat intende lanciare entro il 2020, tra i quali ci sono alcuni crossover compatti e una nuova Leon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)