Seat Tarraco Xperience: debutta il nuovo allestimento per il SUV spagnolo [FOTO]
Con calandra e mancorrenti cromati
Seat annuncia l’ampliamento della gamma del SUV Tarraco con l’introduzione della nuova versione Xperience che va così a completare l’offerta della famiglia dei veicoli a ruote alte della Casa iberica.
Dettagli cromati sugli esterni e cerchi da 20”
Gli interni del SUV più spazioso di Seat si presentano con un look completamente rivisto, portato in dote dalla nuova versione Xperience che abbiamo avuto modo di conoscere sugli altri SUV di Seat, Arona e Ateca. Novità anche per quanto riguarda gli esterni, con la Seat Tarraco Xperience che si distingue per i nuovi cerchi da 20 pollici Supreme Machined Nuclear Grey, la griglia frontale e i mancorrenti cromati.
Interni in Dinamica e cuciture in Dark Silver
Nell’abitacolo della Seat Tarraco Xperience troviamo rivestimenti in Dinamica, tessuto in microfibra che combina resistenza ed estetica, presente sia sui sedili in tonalità grigio/verde scuro (con inserti in similpelle PVC) che sui pannelli porta anteriore. Spiccano poi le nuove cuciture decorative dallo stile ricercato sul braccio centrale e sui poggia braccio delle portiere in colore Dark Silver, oltre al battitacco illuminato con la scritta “Xperience”.
Prende il posto della Xcellence
La Seat Tarraco Xperience, versione che andrà a sostituire la Xcellence, viene progettata e sviluppa a Martorell, nei pressi di Barcellona, dove l’azienda ha il proprio quartier generale, mentre la produzione inizierà a partire da luglio nello stabilimento di Wolfsburg, in Germania. La nuova versione del SUV iberico sarà disponibile nelle versioni 5 o 7 posti.
Seguici qui