SEAT, tutte le novità della gamma 2014

Si rinnovano versioni e motorizzazioni

SEAT gamma 2014 - La gamma dei modelli SEAT presenta una serie di novità con l'introduzione di nuove motorizzazioni per Ibiza SC, novità anche sulla Leon, mentre si assottiglia il numero di versioni della Freetrack.
SEAT, tutte le novità della gamma 2014

Dopo la recente introduzione della versione 4 Kids per Ibiza ST e Alhambra, SEAT annuncia le novità che riguarderanno l’intera gamma di modelli nel 2014. Si parte con la Mii, la city car spagnola che si presenta con alcune piccole variazioni come il design del volante e aggiornamenti sul SEAT Portable System.

Le novità sulla Ibiza si concentrano sulla sostanza con l’introduzione di due nuove motorizzazioni per la Ibiza SC: il 1.2 TSI da 105 CV abbinato al cambio automatico DSG per la FR ed il 1.6 da 82 CV Bifuel disponibile sia nell’allestimento Reference che Style. Sugli allestimenti Style e FR sono state introdotte nuove importanti dotazioni di serie che ne arricchiscono l’equipaggiamento, oltre a nuovi optional disponibili.

Passando alla Leon questa si arricchisce dell’illuminazione interna a LED che include l’area piedi, le luci di lettura anteriori e posteriori e le luci di cortesia. Per la carrozzeria sono stati invece introdotti due colori metallizzati: beige Baleari e grigio Tecnico.

Relativamente ai modelli Altea XL e Freetrack, escono dal listino diverse motorizzazioni e nello specifico non saranno più disponibili le seguenti versioni: Altea XL 1.4 da 85 CV e 2.0 TDI da 140 CV con DSG, e Freetrack 1.6 TDI CR da 105 CV Reference, 2.0 TSI da 211 CV DSG 4WD Style e 2.0 TDI da 170 CV 4WD Style. Così l’unica versione della Freetrack (2.0 TDI 140 CV 4WD Style) è stata integrata direttamente nel listino Altea XL. In più su entrambi i modelli è disponibile adesso il nuovo colore bianco Nevada metallizzato.

Infine sulla gamma Alhambra l’introduzione della versione 4 Kids mette fuori listino la versione Easy.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)