SEMA 2010: anteprima della Lexus LS 600h L di Fox Marketing

SEMA 2010: anteprima della Lexus LS 600h L di Fox Marketing

Credete che il tuning sia solo motori rombanti e carrozzeria luccicanti? Il SEMA di quest’anno vi farà cambiare idea, grazie a questa Lexus LS 600h L creata dai ragazzi di Fox Marketing, laboratorio di tuning con sede a York, nello stato della Pennsylvania.

Quest’auto in rotta per Las Vegas è dotata di un motore ibrido, che la rende più verde ed ecologica, oltre che esagerata come si richiede a qualsiasi vettura del Salone del tuning. Brian Fox, il proprietario, si è messo al lavoro aggiungendo innanzitutto un kit aerodinamico in fibra di vetro che comprende paraurti, parafanghi e gonne laterali fornite da Artisan Spirits. Il pacchetto comprende anche fari antinebbia HID, luci posteriori affumicate e alette sul tettuccio e sul retro del veicolo. A questo aggiungete anche la colorazione Verde Glaciale.

Certo, questa Lexus è un’auto quasi normale rispetto ai “mostri sacri” che vedremo al SEMA, ma il tuning qui fatto ha insita un’eleganza e un buon gusto che aiuteranno il veicolo a far parlare di sé. In fondo è questo il vero segreto del tuning. Far parlare di sé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)