SEMA 2010: anteprima della Lexus LS 600h L di Fox Marketing

Credete che il tuning sia solo motori rombanti e carrozzeria luccicanti? Il SEMA di quest’anno vi farà cambiare idea, grazie a questa Lexus LS 600h L creata dai ragazzi di Fox Marketing, laboratorio di tuning con sede a York, nello stato della Pennsylvania.
Quest’auto in rotta per Las Vegas è dotata di un motore ibrido, che la rende più verde ed ecologica, oltre che esagerata come si richiede a qualsiasi vettura del Salone del tuning. Brian Fox, il proprietario, si è messo al lavoro aggiungendo innanzitutto un kit aerodinamico in fibra di vetro che comprende paraurti, parafanghi e gonne laterali fornite da Artisan Spirits. Il pacchetto comprende anche fari antinebbia HID, luci posteriori affumicate e alette sul tettuccio e sul retro del veicolo. A questo aggiungete anche la colorazione Verde Glaciale.
Certo, questa Lexus è un’auto quasi normale rispetto ai “mostri sacri” che vedremo al SEMA, ma il tuning qui fatto ha insita un’eleganza e un buon gusto che aiuteranno il veicolo a far parlare di sé. In fondo è questo il vero segreto del tuning. Far parlare di sé.
Seguici qui