Senna, Netflix: partono le riprese della serie che racconta la vita e le imprese del pilota
La serie promette di mostrare al pubblico gli aspetti più intimi e personali di Senna
La miniserie Netflix, Senna, che racconta la vita e le imprese di Ayrton Senna, il leggendario pilota brasiliano, ha iniziato le sue riprese in Brasile. La serie promette di mostrare al pubblico gli aspetti più intimi e personali di Senna, oltre alle sue sfide e vittorie sulle piste.
La serie è interpretata da un cast di talento, tra cui Gabriel Leone, che veste i panni di Senna, e Alice Wegmann, Camila Márdila, Christian Malheiros, Gabriel Louchard, Hugo Bonemer, Julia Foti, Marco Ricca, Pâmela Tomé e Susana Ribeiro, che danno vita ai personaggi che hanno fatto parte della sua storia.
Oltre al talentuoso cast brasiliano, partecipano anche attori internazionali come Kaya Scodelario, Matt Mella, Arnaud Viard, Joe Hurst, Johannes Heinrichs, Keisuke Hoashi, Leon Ockenden, Patrick Kennedy, Richard Clothier, Steven Mackintosh e Tom Mannion. Parte del cast e la troupe di produzione sono appena sbarcati in Brasile, dove le riprese si svolgeranno a San Paolo e ad Angra dos Reis, nello stato di Rio de Janeiro. Alcune scene della miniserie sono state precedentemente girate in Argentina e Uruguay. Dopo il completamento delle riprese in Brasile, la produzione si sposterà nel Regno Unito.
Senna è il titolo della miniserie che racconterà in sei episodi la storia di Ayrton Senna, il leggendario pilota brasiliano di Formula 1. La serie ripercorrerà le tappe salienti della sua vita e della sua carriera sportiva, dalle sue origini quando si trasferisce in Inghilterra per competere nella Formula Ford, fino al fatale incidente che lo uccise a Imola, durante il Gran Premio di San Marino. Senna è una produzione di Gullane, in associazione con Senna Brands e la famiglia di Ayrton Senna. La regia e lo showrunning sono affidati a Vicente Amorim, coadiuvato da Julia Rezende. Non si conosce ancora la data di uscita della serie, ma vi terremo aggiornati su eventuali novità, immagini e trailer.
Seguici qui