Si filma mentre sfreccia in auto a 170 km/h in città [VIDEO]

Il commento sui social del ministro Salvini: "Criminale"

Si filma mentre sfreccia in auto a 170 km/h in città [VIDEO]

Con una mano sul volante dell’Audi e l’altra sullo smartphone a riprendersi mentre, con in sottofondo un brano rap napoletano, corre in modo spericolato toccando i 170 km/h in pieno centro cittadino.

Il protagonista del pericoloso comportamento al volante è un ragazzo che di notte con la sua auto sfreccia sulle strade delle città, incurante dei rischi che corre sia per sé che per gli altri utenti della strada.

Salvini: “Criminale. Pena esemplare e via la patente”

Il video diffuso sui social è stato rilanciato dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini che, sulla sua pagina Facebook, senza mezzi termini ha definito “criminale” la condotta del giovane automobilista, aggiungendo: “Ti filmi mentre vai a 170 all’ora in piena città, mettendo a rischio la vita di altri? Pena esemplare e via la patente”.

Proprio il vicepremier Salvini è stato impegnato in prima linea sulla riforma del codice della strada approvata nei mesi scorsi in consiglio dei ministri e che introduce, tra le altro cose, sanzioni più dure e pene più severe per punire comportamenti come questi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla