Si presenta a casa della fidanzata con la Koenigsegg Agera: la sorpresa di uno youtuber [VIDEO]

The Stradman lascia tutti a bocca aperta col bolide svedese da quasi 1.000 CV

Si presenta a casa della fidanzata con la Koenigsegg Agera: la sorpresa di uno youtuber [VIDEO]

Se via a prendere sotto casa la tua fidanzata con una Koenigsegg Agera stai certo che l’effetto sorpresa è assicurato, come ha raccontato in uno dei suoi recenti video The Stradman, popolare youtuber americano appassionato di supercar che ha un canale da oltre 4 milioni di iscritti.

Rara e potente hypercar da sogno

Potersi presentare al volante della Koenigsegg Agera, potentissima ed esclusiva hypercar svedese lanciata qualche anno fa ad un prezzo di oltre 2 milioni di euro, non è un opportunità concessa a tutti. Parliamo infatti di dream car particolarmente rara, con pochi esemplari prodotti, e uno di questo, a detta di The Stradman, è il primo ad arrivare negli Stati Uniti.

Nella strada dove abita lo youtuber arriva la bisarca con un carico milionario, ovvero una Rolls-Royce Ghost e una Koenigsegg Agera. The Stradman prende in consegna l’hypercar svedese, di cui sarà custode per qualche giorno, prima che finisca nelle mani del suo nuovo proprietario.

Koenigsegg Agera

La Koenigsegg Agera, bolide che monta un motore V8 biturbo da 5.0 litri che sviluppa 960 CV di potenza, è un’hypercar minimal e aggressiva progettata per la velocità e per offrire prestazioni elevatissime, non certo per diventare oggetto di scriteriate imprese di youtuber e influencer a caccia di visualizzazioni.

Come lasciare amici e fidanzata a bocca aperta

Alle prese con un’auto che costa diversi milioni di euro, prudenza e accortezza al volante sono d’obbligo in ogni manovra che movimenta la Agera, hypercar in grado di sfiorare i 400 km/h di velocità massima e con la quale è facile lasciarsi prendere la mano alle prime travolgenti accelerazioni.

Prodotta fino al 2018, la Agera è dotata di grande fascino, eleganza e carattere deciso, qualità che colpiscono tanto gli amici di The Stradman quanto la sua fidanzata Sophie, tutti comprensibilmente incapaci di rimanere indifferenti all’audacia di un’hypercar del genere, sorprendente sia negli esterni in fibra di carbonio che nel raffinato ed esclusivo abitacolo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)